Atalanta Real Madrid, nerazzurri gelati nel finale da Mendy: 0-1
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta Real Madrid, nerazzurri gelati nel finale da Mendy: 0-1

Pubblicato

su

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini esce sconfitta nell’andata dell’ottavo di Champions League contro il Real Madrid. Mendy colpisce, nel finale, gli stoici nerazzurri

L’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria, di Gian Piero Gasperini ha perso 1-0 la sfida di Champions League contro il Real Madrid al Gewiss Stadium. Nerazzurri piegati nel finale dal gol di Ferland Mendy.

La Dea, ridotta in dieci dal 17′ del primo tempo per l’espulsione di Remo Freuler, ha resistito all’urto degli spagnoli quasi per tutta la partita. All’88’ Mendy con un tiro a giro dalla distanza ha, poi, gelato i bergamaschi e ha consegnato un vantaggio importante al Real in vista del ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.