Atalanta, problemi in difesa: in due a forte rischio per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, problemi in difesa: in due a forte rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Atalanta, ieri pomeriggio la ripresa degli allenamenti: per Schmidt e Toloi allenamento a parte, la loro presenza contro la Samp è a rischio

L’impegno di domenica prossima a Marassi, nel quale si sfideranno Sampdoria e Atalanta, è ancora lontano, ma la compagine bergamasca e quella genovese stanno già iniziando ad affilare le armi in vista di quella che si preannuncia essere una gara combattuta e spettacolare. Per quanto riguarda gli avversari dei blucerchiati, a differenza di Giampaolo che ha concesso totale libertà ai suoi anche per la giornata di martedì, Gasperini ha scelto di riprendere gli allenamenti ieri pomeriggio, facendo svolgere al gruppo una seduta alternata fra la palestra ed il campo. Tutti presenti e disponibili – ad eccezione, naturalmente, dei giocatori impegnati in Nazionale – a parte Schmidt e Toloi, che hanno lavorato a parte proseguendo nel rispettivo iter riabilitativo e la cui presenza, contro la Sampdoria, sembra essere a rischio. Un’assenza, quella del centrale ex Roma, che potrebbe farsi sentire per i nerazzurri nella trasferta di Genova: se il difensore non dovesse recuperare, la maglia da titolare sarà con tutta probabilità affidata nuovamente all’argentino Palomino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.