Atalanta-Sampdoria, a Bergamo si spala la neve: la situazione

© foto www.imagephotoagency.it

A Bergamo si spala la neve dal campo e dagli spalti dell'”Atleti azzurri d’Italia”: la situazione, per il momento, è sotto controllo

Il rischio neve ha accompagnato le ultime partite dell’Atalanta: la gara di campionato contro la Juventus è stata rinviata domenica scorsa, mentre in Coppa Italia, sempre a Torino, nonostante lo spauracchio di precipitazioni a carattere nevoso sul capoluogo piemontese, si è potuto giocare regolarmente. Naturalmente, data la perturbazione che sta colpendo da qualche giorno l’Italia con violente ondate di aria ghiacciata, anche giocare a Bergamo non è una soluzione completamente sicura dal rischio di fenomeni meteorologici che possano disturbare lo svolgimento del match.

Tuttavia, la situazione all'”Atleti azzurri d’Italia” sembra essere sotto controllo: come si evince dal video pubblicato dall’account Twitter della società nerazzurra, infatti, la neve è caduta, ma molti uomini sono impegnati per liberare il campo e gli spalti. In queste condizioni, dunque, non ci sarà alcun problema di svolgimento per la partita in programma domani pomeriggio alle 15.

Articolo precedente
ramirez caprari sampdoriaVerso Atalanta-Samp, le quotazioni sulla trequarti: una poltrona per tre
Prossimo articolo
Atalanta-Sampdoria, Gasperini: «Siamo più forti rispetto all’andata»