Atalanta-Sampdoria, a Bergamo si spala la neve: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, a Bergamo si spala la neve: la situazione

Pubblicato

su

A Bergamo si spala la neve dal campo e dagli spalti dell'”Atleti azzurri d’Italia”: la situazione, per il momento, è sotto controllo

Il rischio neve ha accompagnato le ultime partite dell’Atalanta: la gara di campionato contro la Juventus è stata rinviata domenica scorsa, mentre in Coppa Italia, sempre a Torino, nonostante lo spauracchio di precipitazioni a carattere nevoso sul capoluogo piemontese, si è potuto giocare regolarmente. Naturalmente, data la perturbazione che sta colpendo da qualche giorno l’Italia con violente ondate di aria ghiacciata, anche giocare a Bergamo non è una soluzione completamente sicura dal rischio di fenomeni meteorologici che possano disturbare lo svolgimento del match.

Tuttavia, la situazione all'”Atleti azzurri d’Italia” sembra essere sotto controllo: come si evince dal video pubblicato dall’account Twitter della società nerazzurra, infatti, la neve è caduta, ma molti uomini sono impegnati per liberare il campo e gli spalti. In queste condizioni, dunque, non ci sarà alcun problema di svolgimento per la partita in programma domani pomeriggio alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.