Atalanta Sampdoria: Augello muraglia blucerchiata. Le statistiche
Connettiti con noi

Focus

Atalanta Sampdoria: Augello muraglia blucerchiata. Le statistiche

Pubblicato

su

Tommaso Augello si conferma uno dei migliori nel reparto difensivo della Sampdoria dopo il match contro l’Atalanta. Le statistiche

La vittoria di ieri contro l’Atalanta conferma la scia di successivi positivi della Sampdoria. Dopo la sfida contro il Benevento, il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri ha imposto il giusto regime vincente. Tutti gli elementi della squadra si incastrano e ottengono il risultato.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni di Costacurta su Quagliarella

Nel reparto difensivo spicca Tommaso Augello. Il laterale blucerchiato, reduce da uno strepitoso col contro la Lazio, ha messo a segno un altro importante risultato contro i bergamaschi: 42 passaggi positivi durante tutto il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.