Atalanta Sampdoria, ballottaggio Rincon-Vieira: chi fa coppia con Winks?
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, ballottaggio Rincon-Vieira: chi fa coppia con Winks?

Pubblicato

su

Stankovic deciderà oggi chi scenderà in campo in coppia con Harry Winks: salgono le quotazioni di Rincon. Ma Vieira resta in corsa

Nell’allenamento odierno Dejan Stankovic risolverà parecchi dubbi in vista della gara contro l’Atalanta. Un ballottaggio che resta vivo a centrocampo è quello tra Ronaldo Vieira e Tomas Rincon. La certezza della Sampdoria oggi è Harry Winks. Scartata l’ipotesi vista in campo contro l’Empoli per l’indisponibilità di Abdelhamid Sabiri, Stankovic dovrebbe spostare sulla trequarti Filip Djuricic e inserire uno dei due centrocampisti a fare da spalla all’inglese. Al momento sembra Rincon il più gettonato, anche perché Vieira non ha pienamente convinto nella gara contro la squadra toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.