Connettiti con noi

Avversari

Agente Miranchuk: «Giampaolo si è alzato e ha applaudito il suo gol»

Pubblicato

su

L’agente di Miranchuk ha raccontato la reazione di Giampaolo al momento del gol del centrocampista durante Atalanta-Sampdoria

Vadim Shpinev, agente di Aleksey Miranchuk, ha raccontato la reazione di Marco Giampaolo, al momento del gol del russo, durante Atalanta-Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Ria Novosti.

DICHIARAZIONI – «Non posso dire nulla su come si svilupperà la carriera di Alexei in Italia. Nessuno sa cosa accadrà domani. C’è solo un fatto: il calciatore non ha giocato per quasi 40 giorni a causa a un infortunio, è entrato durante la partita e ha restituito questa fiducia con il suo lavoro e ha dimostrato il suo livello. Non sono le uscite sui social network a parlare per il calciatore, ma il suo atteggiamento nei confronti del lavoro sul campo. Anche il tecnico della Sampdoria si è alzato in piedi e ha applaudito il gol di Aleksey: non per la situazione politica, ma per il gesto freddo, efficace ed efficiente del calciatore. Aleksey gioca, fa assist e segna gol. Quale altra prova della sua professionalità è necessaria?».