Avversari

Atalanta, de Roon: «Faccio tutto per la mia squadra. La Sampdoria…»

Pubblicato

su

Marteen de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

RUOLO – «Con due squalificati c’era la possibilità di giocare in difesa, per fortuna sono rimasto a centrocampo dove preferisco giocare. Quando la Sampdoria ha alzato il pressing mi sono arretrato. Ormai sono abituato e per la squadra faccio tutto».

DIFFICOLTA’ – «Facciamo fatica a trovare l’ultimo passaggio, siamo stati poco lucidi. Mancano gli attaccanti, ma non vogliamo alibi. Non siamo stati al massimo, ma possiamo migliorarci tecnicamente. Dobbiamo entrare in area e creare tanto come abbiamo fatto oggi».

MIRANCHUK E MALINOVSKYI – «Sono stati giorni difficili, anche noi vediamo Ruslan in difficoltà. La sua famiglia e il suo paese sono in quella situazione. Miranchuk è un suo amico, parlano sempre. Sono situazioni inspiegabili nel 2022. Tra loro c’è amicizia e noi proviamo ad aiutarli, ma secondo me Ruslan ha reagito bene. Oggi si è fatto male, ma ha reagito alla grande».

Exit mobile version