Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Atalanta superiore, non trovo il pelo nell’uovo. Sensi e Quagliarella…»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro l’Atalanta: le dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro l’Atalanta. Le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «L’Atalanta è superiore e lo ha ribadito, questo al netto degli errori commessi di cui siamo consapevoli. Hanno vinto meritatamente. Di Biagio ha detto bene, ma non ho nemmeno il tempo di pensare né di trovare il pelo nell’uovo».

SENSI E QUAGLIARELLA – «Sensi e Quagliarella hanno avuto un risentimento. Questa è una partita fisica, c’era il rischio di perderli entrambi. Per questo motivo li ho sostituiti».

GIOVINCO – «Giovinco l’ho visto due volte, ha svolto sempre differenziato. Oggi è la dimostrazione che devi essere al cento per cento della condizione. Oggi siamo stati surclassati sul piano tecnico e fisico. Se non puoi sostenere i duelli perdi metri di campo. Questo è successo oggi. Giovinco mano a mano troverà un minutaggio consono ed equo. In salute sta bene, gli mancano i minuti».

UDINESE – «Niente strascichi negativi. Bisogna dimenticare subito. L’ho già detto a loro. Da qui alla fine sarà sempre così. Bisogna essere forti di testa. Questa partita è chiusa. Non ne parlo nemmeno. Mi è piaciuto chi è subentrato. Questo sì. Domani ripartiamo».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.