Atalanta Sampdoria, domani la ripresa: il punto tra infortuni e squalifiche
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, domani la ripresa: il punto tra infortuni e squalifiche

Pubblicato

su

La Sampdoria, da domani, inizierà a preparare la sfida contro l’Atalanta: il punto tra infortuni e squalifiche

Da domani la Sampdoria riprenderà la preparazione in vista del match contro l’Atalanta. Marco Giampaolo dovrà iniziare a studiare la formazione da schierare contro i nerazzurri dello squalificato Gian Piero Gasperini. Dovrà fare a meno di Antonio Candreva e Bartosz Bereszynski, entrambi fermati dal giudice sportivo. E dovrà tener conto degli infortunati.

La priorità è valutare le condizioni di Stefano Sensi bloccato da una gastroenterite che si è andata a sommare a un leggero problema muscolare. In dubbio pure Sebastian Giovinco ancora alle prese con il fastidio al polpaccio. Recuperato invece Maya Yoshida, sebbene Giampaolo potrebbe confermare Alex Ferrari accanto a Omar Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.