Atalanta Sampdoria, Gasperini fa la conta: il punto sugli avversari
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta Sampdoria, Gasperini fa la conta: il punto sugli avversari

Pubblicato

su

L’Atalanta si prepara ad esordire in Champions League ma Gasperini fa la conta degli indisponibili anche in vista dell’impegno contro la Sampdoria

L’Atalanta, archiviata la brutta sconfitta di Napoli, si prepara all’esordio in Champions League contro i danesi del Midtjylland. Il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, fa la conta degli indisponibili con un occhio anche alla sfida contro la Sampdoria.

Se per gli orbici la buona notizia è il ritorno in campo di Josip Ilicic, l’altro lato della medaglia sono le assenze di tre titolari della dea. Malinovskyi, Caldara e il lungodegente Gollini sono stati esclusi dalla lista dei convocati per l’odierno impegno europero e, con ogni probabilità, salteranno anche il match di campionato contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.