Biglietti Atalanta Sampdoria: le info per il settore ospiti
Connettiti con noi

News

Biglietti Atalanta-Sampdoria: le info per il settore ospiti del Gewiss Stadium

Pubblicato

su

Biglietti Atalanta-Sampdoria: il club nerazzurro ha reso note le informazioni necessarie per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti

L’Atalanta ha reso note le informazioni necessarie ai tifosi della Sampdoria per l’acquisto dei tagliandi dedicati al settore ospiti del Gewiss Stadium. Ecco il comunicato ufficiale in vista del match previsto per sabato 28 gennaio.

COMUNICATO UFFICIALE – «I residenti nella regione Liguria potranno acquistare esclusivamente biglietti per i settori Distinti ospiti, Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore Nerazzurra. I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare i biglietti per il settore Distinti ospiti solo se sottoscrittori di fidelity card UC Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.