Atalanta Sampdoria, Keita polemizza sul rigore - FOTO
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, Keita polemizza sul rigore – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Keita Balde ha manifestato sui social il proprio disappunto riguardo al rigore assegnato all’Atalanta

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, si è fatto notare soprattutto per due episodi contro l’Atalanta: l’assist vincente per il gol di Jakub Jankto ed il rigore assegnato ai nerazzurri per un presunto fallo su Duvan Zapata.

Keita ha dimostrato, con grande ilarità, il suo disappunto in merito alla decisione dell’arbitro, riportando sul suo profilo Instagram uno scatto del fallo che avrebbe indotto il direttore di gara a fischiare il rigore in favore dei bergamaschi accompagnato dalla scritta “Penalti..?”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.