Atalanta, Lookman: «Felice per aver segnato e vinto con la Samp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Lookman: «Felice per aver segnato e vinto contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – «Sono felice per i tifosi, ho contribuito a regalare i tre punti con il mio gol. Lavoriamo molto per questo».

CHAMPIONS LEAGUE – «Dobbiamo pensare step by step, a partire da quella di Coppa Italia. Dobbiamo lottare fino alla fine».

IMPORTANTE PER L’ATALANTA – «Sì, ne ero sicuro. Forse è stata una sorpresa per voi ma non per me. Sono venuto qui per essere protagonista».

POCHI GOL IN PASSATO – «Differenti circostanze, adesso sono maturato e spero di andare avanti così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.