Trevisani avverte la Sampdoria: «Attenta, è un treno inarrestabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani avverte la Sampdoria: «Attenta, è un treno inarrestabile»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Trevisani ha elogiato le qualità di Lookman, attaccante dell’Atalanta prossimo avversario della Sampdoria

Riccardo Trevisani ha elogiato le qualità di Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta prossimo avversario della Sampdoria in Serie A. Ecco le parole del giornalista sportivo rilasciate durante il consueto appuntamento di StudioSport.

DICHIARAZIONI – «Lookman è una vera e propria rivelazione, è un treno inarrestabile in questo momento . E’ un filone da grande punta, segna in tutti i modi, in carriera non aveva mai tirato rigori con le casacche vestite precedentemente, invece con la maglia nerazzurra li ha calciati senza mai sbagliarli, tra cui contro Inter e Napoli in maniera impeccabile. Fantastico, complimenti ancora all’Atalanta che ci ha preso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.