Atalanta Sampdoria, nerazzurri macchina da gol: il dato
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta Sampdoria, nerazzurri macchina da gol: il dato che spaventa Ranieri

Pubblicato

su

Atalanta Sampdoria, i nerazzurri sono una macchina da gol e la difesa dei blucerchiati è avvisata. La statistica che spaventa Ranieri

Alla vigilia della sfida tra Atalanta e Sampdoria, mister Ranieri fa le prove della formazione anti dea, facendo anche il conto con l’infortunio di Antonio Candreva. Il dubbio più grande riguarda la difesa che sarà sottoposta alla dura prova dell’attacco nerazzurro.

LEGGI ANCHE – Atalanta Sampdoria, forfait Candreva: infortunio muscolare. Le ultime

I bergamaschi sono una macchina da gol e viaggiano su medie offensive impressionanti. La formazione di Gasperini ha segnato 14 gol nelle prime quattro giornate di campionato, con una media di 3,5 a partita, solo il Bayern Monaco ha fatto meglio in Europa. L’Atalanta ha, inoltre, già mandato a segno otto marcatori diversi, il match del Gewiss Stadium sarà un banco di prova importante per la difesa della Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.