Atalanta Sampdoria, pioggia di gol in arrivo? La statistica
Connettiti con noi

Focus

Atalanta Sampdoria, pioggia di gol in arrivo? La statistica

Pubblicato

su

Atalanta Sampdoria, match in programma sabato al Gewiss Stadium di Bergamo, potrà essere una partita ricca di gol. La statistica

La Sampdoria, sabato alle ore 15, sarà impegnata nella difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. I nerazzurri sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Napoli per 4-1 e, contro i blucerchiati, Muriel e compagni cercheranno di tornare alla vittoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri ironico: «Ha vinto Tonelli, è il colmo» – VIDEO

Il match del Gewiss Stadium, inoltre, si preannuncia ricco di gol. Le partite dell’Atalanta, infatti, hanno prodotto in media 5.8 gol a incontro. Nei maggiori cinque campionati europei, solo le partite del Bayern Monaco hanno visto più gol, con in media 6.7 gol a partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.