Atalanta Sampdoria, possibile chance per Silva: Ranieri ci pensa
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, possibile chance per Silva: Ranieri ci pensa

Pubblicato

su

Atalanta Sampdoria, alla vigilia della sfida del Gewiss Stadium mister Ranieri studia la formazione: possibile chance per Adrien Silva

La vigilia di Atalanta Sampdoria è tempo di rifinitura per i blucerchiati e per Claudio Ranieri sono le ultime ore per sciogliere i dubbi di formazione. L’infortunio di Antonio Candreva ha rimescolato le carte sulla fascia destra ma anche al centro del centrocampo c’è la tentazione Adrien Silva.

LEGGI ANCHE – Atalanta Sampdoria, forfait Candreva: infortunio muscolare. Le ultime

Il talento portoghese ha esordito in blucerchiato contro la Lazio, subentrando al 58′ minuto al posto di Albin Ekdal. Il centrocampista svedese è apparso sottotono nelle prime uscite di campionato e potrebbe lasciare a Silva il posto da titolare, l’esperienza e la qualità del classe 1989 potrebbero sopperire all’assenza di Candreva anche se in un’altra zona del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.