Atalanta Sampdoria Primavera, Brambilla: «I ragazzi sono in fiducia»
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria Primavera, Brambilla: «I ragazzi sono in fiducia»

Pubblicato

su

Primavera, Atalanta Sampdoria è alle porte. Il tecnico nerazzurro Brambilla ha buone sensazioni dopo la vittoria contro il Torino

La Sampdoria Primavera affronterà oggi, in trasferta, l’Atalanta. L’infrasettimanale può essere un’occasione ghiotta per i blucerchiati di conquistare la quinta vittoria consecutiva in campionato. Non vuole sciupare i tre punti conquistati contro il Torino nemmeno il tecnico degli orobici, Massimo Brambilla.

«Siamo stati bravi ad adattarci alle condizioni del campo e a fare cose che magari non siamo abituati a fare. I ragazzi  mi hanno sorpreso perché si sono adattai alla partita in maniera veramente egregia, perché quando ti alleni per fare un certo tipo di gioco, non è facile cambiare all’improvviso. Questa è stata la nostra forza di oggi che ci ha permesso di vincere bene. È stata una vittoria di carattere, voluta da tutti. Venivamo da un periodo in cui, pur facendo delle ottime prestazioni, non prendevamo punti: questa vittoria dà grande fiducia ai ragazzi», ha commentato alla fine del match contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.