Atalanta-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, domenica 7 ottobre alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’8ª giornata di Serie A

La Sampdoria si prepara ad affrontare una delle trasferte più ostiche della stagione in casa dell’Atalanta, sfida valevole per l’ottava giornata di Serie A ma già dal sapore europeo.


Atalanta-Sampdoria: dove vederla in streaming

Atalanta-Sampdoria andrà in scena domenica 7 ottobre, alle ore 15, presso lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Atalanta-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Atalanta e Sampdoria sarà Massimiliano Irrati di Pistoia, affiancato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Il quarto ufficiale sarà Marco Serra di Torino, mentre davanti agli schermi del VAR ci saranno Michael Fabbri di Ravenna e Alessandro Giallatini di Roma 2. I precedenti della Sampdoria con Irrati sono molto recenti: fu lui ad arbitrare la partita disputata in trasferta contro il Frosinone vinta in goleada dalla squadra di Marco Giampaolo. Il bilancio generale vede solo due sconfitte, tre pareggi e ben sei vittorie. Diametralmente opposto il ruolino di Irrati con l’Atalanta: su undici partite dirette solo una vittoria per i nerazzurri, tre pareggi e sette sconfitte. Nel suo passato si contano inoltre due Sampdoria-Atalanta, vinte entrambe dalla squadra blucerchiata.


Atalanta-Sampdoria: il momento degli avversari

L’Atalanta sta attraversando un periodo di crisi in campionato. Non vince dalla prima giornata ed è reduce da un’amara sconfitta in casa della Fiorentina, al centro di mille polemiche per un rigore inesistente fischiato in favore di Federico Chiesa. Per la squadra di Gian Piero Gasperini, oltre al 4-0 rifilato al Frosinone all’esordio in Serie A, si registrano tre sconfitte e altrettanti pareggi.


Atalanta-Sampdoria: i precedenti del match

Sono 106 i precedenti ufficiali tra Atalanta e Sampdoria. Il bilancio verte in favore dei blucerchiati, che vantano nella loro storia 45 successi contro i 25 dei nerazzurri. Sono 36 invece i pareggi totali tra le due formazioni.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.