News

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Atalanta Sampdoria: le scelte di Dejan Stankovic e Gian Piero Gasperini per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro l’Atalanta in occasione della 20a giornata di Serie A 2022/23. I blucerchiati sono costretti a rinunciare a diversi infortunati: Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto, Simone Trimboli, Omar Colley e Abdelhamid Sabiri. Il tecnico Stankovic sembra orientato sul 3-4-3 con Audero tra i pali e Nuytinck, Murillo e Amione a comporre il trio difensivo. Sulla linea di centrocampo Rincon insieme a Winks, assistiti sulle fasce da Leris e Augello. Djuricic e Gabbiadini a supporto di Lammers.

Idee abbastanza chiare anche per Gian Piero Gasperini. L’Udinese dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Davanti a Musso, confermati Toloi, Demiral e Scalvini. In mediana Hateboer, Koopmeiners, de Roon e Maehle. Davanti Lookman, Boga e Hojlund.


Probabili formazioni Atalanta Sampdoria: le scelte degli allenatori

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Koopmeiners, de Roon, Maehle; Lookman, Boga, Hojlund. Allenatore: Gasperini.

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic, Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

Exit mobile version