Atalanta Sampdoria, Quagliarella e la dedica speciale a Colley
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, Quagliarella e la dedica speciale a Colley. Il retroscena

Pubblicato

su

Quagliarella commenta la vittoria contro l’Atalanta e la dedica sul gol: le parole dell’attaccante della Sampdoria

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, commenta ai microfoni ufficiale del media doriano la partita vinta contro l’Atalanta. Singolare l’esultanza dopo il gol con abbraccio e dedica a Omar Colley.

ORGOGLIO – «Per me è un motivo di orgoglio essere arrivato a segnare tanto. Questa è la terza grande partita che facciamo. L’Atalanta rischia di farti fare brutte figure, quindi sapevamo di dover essere super attenti e sfruttare le occasioni: lo abbiamo fatto».

DEDICA – «Perché sono andato da Colley dopo il gol? È il suo compleanno, me l’aveva chiesto e gliel’ho promesso».

DERBY – «La squadra ha reagito alla grande dopo il mio rigore, e devo fare i complimenti a chi è subentrato, che poi ha permesso di fare il terzo gol e di chiudere la partita. I cambi sono importanti e noi ne abbiamo tanti quest’anno: è un’arma in più. Da stasera si pensa alla Coppa Italia e poi al derby: uno step alla volta. Ma con entusiasmo e convinzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.