Atalanta Sampdoria, quanta scelta: le soluzioni di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Atalanta Sampdoria, quanta scelta: le soluzioni di Ranieri

Pubblicato

su

Gradevoli problemi di abbondanza per il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri nella sfida contro l’Atalanta. Il punto sulla situazione

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista dell’Atalanta. I blucerchiati giocheranno in trasferta al Gewiss Stadium questo sabato 24 ottobre alle ore 15. Gabbiadini a parte, per Claudio Ranieri si presentano problemi, se si vogliono definire tali, di abbondanza.

LEGGI ANCHE – Atalanta Sampdoria, il punto sugli avversari

Tonelli e Yoshida potrebbero riproporre lo stesso spettacolo del match contro la Lazio, anche se l’alternativa Colley risulterebbe essere valida data la sua reattività contro i velocisti nerazzurri. Per il centrocampo non si prospettano novità, mentre per il reparto offensivo ballottaggio tra Ramirez e Keita. Il tecnico blucerchiato dovrà valutare attentamente durante il corso della settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.