Atalanta Sampdoria, a Bergamo primi lampi del vero Keita
Connettiti con noi

Focus

Atalanta Sampdoria, primi lampi di Keita: l’attaccante vuole essere protagonista

Pubblicato

su

Nel match con l’Atalanta, si sono intravisti i primi lampi di classe del vero Keita. Il giocatore corre spedito verso la migliore forma fisica

La Sampdoria ha vinto, con una grandissima prestazione, il match complicato del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Ha contribuito alla vittoria anche Keita Balde, entrato al 65′ al posto di Quagliarella.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Jankto torna al gol: era a secco da gennaio

Partenza lampo dell’attaccante senegalese che, con un’accelerata lascia sul posto Toloi, costretto a fermarlo con un fallo e rimediando un’ammonizione. Poco dopo, invece, è protagonista dell’episodio, molto dubbio, che permette a Zapata di accorciare le distanze con un calcio di rigore. Keita, però, non si abbatte e si mette al servizio della squadra con degli scatti da centometrista che fanno impazzire la retroguardia atalantina. Chiude il match con un assist perfetto per Jankto. Ingresso molto positivo del numero dieci blucerchiato, che viaggia spedito verso la migliore condizione fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.