Atalanta Sampdoria, si studia l'undici iniziale: Ranieri lancia i nuovi?
Connettiti con noi

News

Atalanta Sampdoria, si studia l’undici iniziale: Ranieri lancia i nuovi?

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro la Lazio, la Sampdoria deve già guardare avanti. Ranieri studia l’undici iniziale in vista dell’Atalanta

Dopo la grande vittoria contro la Lazio, Claudio Ranieri deve già pensare a come arginare gli attacchi pericolosi dell’Atalanta di Gasperini. Sabato, infatti, la Sampdoria sarà ospite dei bergamaschi per il match della quinta giornata di campionato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, questo Audero è una garanzia: porta inviolata contro la Lazio

Molto probabilmente sarà confermata la formazione iniziale schierata contro la Lazio, ma le novità potrebbero essere tre. Mikkel Damsgaard continua a stupire e Ranieri non può fare a meno, in questo momento, del talento danese, che potrebbe, quindi, prendere il posto di Jankto. Al fianco dell’insostituibile Thorsby, invece, potrebbe esserci Adrien Silva, anche se il portoghese sarà in ballottaggio fino all’ultimo con Ekdal. In attacco è pronto Keita Balde, che farà coppia con il capitano Quagliarella.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.