Atalanta Sampdoria, Sozza sbaglia su Quagliarella: manca un rigore
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, Sozza sbaglia su Quagliarella: la moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, Sozza sbaglia su Quagliarella: manca un rigore. La moviola del Corriere dello Sport

Errore gigantesco quello dell’arbitro Sozza in Atalanta-Sampdoria. Il voto del Corriere dello Sport per la conduzione di gara è 5.5. Analizziamo nel dettaglio la moviola.

PARTITA «Non una partita difficile,per questo l’errore di Sozza, fra i migliori giovani emergenti di Rocchi, fa più rumore: manca un rigore sull’1-0 alla Sampdoria (a dimostrazione che gli errori sono… democratici). Ok la rete di Pasalic, ci sono Sensi e Magnani, giusto annullare il gol di Caputo (oltre a Zappacosta)».

RIGORE«Toloi in scivolata su Quagliarella, il primo intervento è sul pallone, il secondo invece è netto sull’uomo, con la gamba destra che uncina la destra di Quagliarella. È rigore(sfidiamo chiunque a dire il contrario), ma il sospetto è che ci siano troppe interpretazioni delle interpretazioni. Soprattutto è un chiaro ed evidente errore, dunque da VAR. Invece…».

IRRATI«Se tace in questi casi, il suo ruolo è inutile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.