Stankovic: «La Sampdoria non piange. Winks? Valore aggiunto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «La Sampdoria non piange. Winks? Valore aggiunto»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro l’Atalanta: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro l’Atalanta. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

ATALANTA – «Questa è la mentalità, non dobbiamo abbatterci e piangere. Non è da guerrieri, da protagonisti in Serie A. Troviamo soluzioni ripartendo dalla prestazioni. Nelle ultime partite potevamo portare a casa qualcosa in più. Giochiamo contro una squadra importante allenata da un maestro come Gasperini. Nelle ultime partite hanno fatto vedere tutto il loro potenziale, gli facciamo i complimenti ma non abbiamo paura. Ci misuriamo con la squadra che insieme al Napoli sta meglio e misurarsi con quelle forti è sempre una sfida».

WINKS – «Non voglio dividere i singoli dal gruppo ma per noi è un valore aggiunto, è stato fuori a lungo e mi dispiace ma ha fatto di tutto per mettersi a disposizione, è un professionista e sa giocare a calcio. Parliamo di un grande centrocampista che ci sta dando una bella mano. Ci sono delle assenze ma per ora siamo questi e andiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.