Atalanta Sampdoria, tristi ricordi per Askildsen: autogol e riscatto
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, tristi ricordi per Askildsen: il blucerchiato vuole il riscatto

Pubblicato

su

Brutti ricordi per Kristoffer Askildsen con l’Atalanta: il centrocampista deviò in rete il pallone del momentaneo pareggio

La sfida tra Sampdoria Atalanta, disputata tra le mura del Ferraris il 27 ottobre 2021, produce brutti ricordi per Kristoffer Askildsen. Il centrocampista della Sampdoria si era reso protagonista in negativo nel corso del primo tempo.

Sul cross dal fondo di Davide ZappacostaDuvan Zapata cercò di intervenire di testa per mandare la palla alle spalle del portiere della Sampdoria. Ad ostacolare l’attaccante colombiano dell’Atalanta si intromise Askildsen, che sfiorando il pallone nel tentativo di anticipare il diretto avversario causò il pareggio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.