Atalanta-Sampdoria, è ufficiale: data e ora del recupero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, è ufficiale: data e ora del recupero

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, la Lega comunica data e orario ufficiali del recupero: intanto, anche la partita con il Chievo a Verona subisce uno spostamento

Adesso è ufficiale, ci sono una data e un orario precisamente definiti dalla Lega di Serie A: Atalanta-Sampdoria, match che si sarebbe dovuto giocare domenica scorsa e rinviato per la tragica morte di Davide Astori, sarà recuperato martedì 3 aprile alle ore 18:30. Anche il Genoa recupererà la propria partita – contro il Cagliari, al “Ferraris” il 3 aprile alle 18:30, così da non dare vantaggi a nessuna delle due squadre che, nel week-end, si affronteranno poi nel Derby della Lanterna. Per quanto riguarda la Sampdoria, inoltre, come ricorda anche il sito ufficiale blucerchiato, è stata presa anche la decisione di modificare l’orario di Chievoverona-Sampdoria, sfida che andrà in scena il 31 marzo: il calcio d’inizio è stato infatti posticipato alle 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.