Atalanta, si insiste per Gonzalez - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Atalanta, si insiste per Gonzalez

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà guardarsi dalla forte concorrenza dell’Atalanta per aggiudicarsi le prestazioni di Giancarlo Gonzalez. Il costaricano classe ’88, nelle ultime ore uno degli obiettivi blucerchiati per l’addio di Leandro Castan, è stato fortemente richiesto da Gian Piero Gasperini in vista della nuova stagione di Serie A che avrà inizio domenica.

 

La società bergamasca, come riportato da Sportitalia, avrebbe intensificato i contatti con il Palermo, deciso a cederlo in questa finestra di mercato. Non c’è ancora la risposta del giocatore, che vuole prima valutare tutte le proposte, mentre sussiste un accordo verbale con il club di Maurizio Zamparini. L’ultimo atto spetta ovviamente a Gonzalez, ma Samp e Atalanta sono sullo stesso piano per darsi battaglie nelle prossime e calde ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.