Atalanta, sorpresa Depaoli: altra chance e ruolo inedito con il Benevento
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Atalanta, sorpresa Depaoli: altra chance e ruolo inedito contro il Benevento

Pubblicato

su

Ultimi scampoli di partita per Fabio Depaoli contro il Benevento: il terzino dell’Atalanta in bilico tra il ritorno alla Sampdoria e la permanenza in nerazzurro

Nuova chance per Fabio Depaoli: il terzino dell’Atalanta in campo per gli ultimi minuti contro il Benevento per cercare di convincere il tecnico Gian Piero Gasperini a puntare su di lui anche in futuro.

LEGGI ANCHE – Depaoli in esubero, ma in stand-by: le ultime sul ritorno alla Sampdoria

Il classe ’97 potrebbe fare ritorno alla Sampdoria già durante questa sessione di calciomercato, anche se la curiosa scelta dell’allenatore piemontese potrebbe far presagire un futuro diverso per l’ex Chievo: Depaoli, inoltre, è stato schierato come centrale di centrocampo, un ruolo totalmente inedito per lui ma che potrebbe accettare di ricoprire anche in futuro, qualora ci fosse la possibilità di rimanere in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.