Atalanta, Sportiello: «Vogliamo continuità contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Sportiello: «Vogliamo continuità contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta, ha fatto il punto della situazione nel pre partita del match contro la Sampdoria

Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta, ha espresso le sue sensazioni sul match contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport.

«Dobbiamo cercare di trovare la continuità in campionato. Quello che abbiamo fatto in Danimarca è già passato e giocando ogni tre giorni bisogna pensare subito alla prossima partita, non c’è tempo per esaltarsi. Abbiamo visto anche a Napoli, abbiamo voltato pagina e pensato subito alla Champions. Pensiamo a oggi, abbiamo una gara importante come tutte le altre. Sono qui per fare il mio lavoro, essere il più affidabile possibile, quando rientrerà Pierre gli darò una mano come sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.