Atalanta, tifosi in subbuglio: striscione fuori da Zingonia
Connettiti con noi

News

Atalanta, tifosi in subbuglio: striscione fuori da Zingonia

Pubblicato

su

I tifosi dell’Atalanta sono preoccupati per la cessione del club al gruppo di investitori americano: striscione fuori da Zingonia

L’Atalanta è una polveriera. Da un lato la polemica per il gol annullato a Ruslan Malinovskyi che ha costato a Gian Piero Gasperini l’espulsione durante il match contro la Fiorentina e la conseguente squalifica per la gara contro la Sampdoria.

Dall’altra parte, come riporta Il Corriere dello Sport, la paura dei tifosi dopo la notizia della cessione del club a un fondo americano. Fuori da Zingonia è apparso un eloquente striscione: «La nostra storia e i nostri valori valgono più dei vostri milioni» e «Fate rispettare l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.