Atalanta, un forfait in vista della Sampdoria: Gasperini perde un difensore
Connettiti con noi

News

Atalanta, un forfait in vista della Sampdoria: Gasperini perde un difensore

Pubblicato

su

Atalanta, le condizioni di Hans Hateboer preoccupano Gasperini: il terzino vola in Olanda e salterà la sfida contro la Sampdoria

Le condizioni di Hans Hateboer tengono con il fiato sospeso Gian Piero Gasperini e tutti i tifosi dell’Atalanta. Secondo quanto riportato da TMW il laterale sarebbe volato in Olanda per farsi assistere dal suo dottore di fiducia.

La frattura da stress è molto più grave del previsto e le opzioni sembrano essere due: aspettare la naturale ricomposizione ossea (con tempi lunghi) o operarsi e rischiare di finire la stagione e magare anche di perdere gli Europei. Un assenza importante per il tecnico dei bergamaschi in vista anche dei prossimi impegni tra i quali la sfida contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.