Attacco a secco, il motivo: «Quagliarella non ha funzionato»
Connettiti con noi

News

Attacco a secco, il motivo: «Quagliarella non ha funzionato»

Pubblicato

su

Nicolini non ha dubbi sui problemi in attacco: «Quagliarella non ha funzionato»

Enrico Nicolini commenta la situazione della Sampdoria e l’arrivo del nuovo tecnico Claudio Ranieri. Il miglioramento è arrivato, ma l’attacco è ancora sterile: «L’avvento di Ranieri ha portato un po’ di serenità, la prima cosa che ha fatto ha cercato dare solidità a una delle peggiori difese del campionato e ci è riuscito. Ora ci sarà più attenzione alla fase offensiva della Sampdoria molto deficitaria».

«Quest’anno Quagliarella non ha funzionato, un po’ lui e un po’ la squadra. All’inizio ha sofferto il 4-3-3, con Ranieri ed una punta più vicina può tornare ai suoi standard, che non sono comunque quelli dello scorso anno», commenta a Radio Sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.