Attacco hacker al Torneo Ravano: l'ira di Ludovica Mantovani
Connettiti con noi

Hanno Detto

Attacco hacker al Torneo Ravano: l’ira di Ludovica Mantovani

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani ha parlato dell’attacco hacker di cui è stato vittima il Torneo Ravano: le sue dichiarazioni

Ludovica Mantovani ha parlato dell’attacco hacker di cui è stato vittima il Torneo Ravano. Nei giorni scorsi, infatti, i profili social hanno subito una violazione d’accesso da parte di delinquenti ancora ignoti, con il solo fine di rubare i dati della carta di credito della Fondazione. Ecco le parole del presidente della Divisione Calcio Femminile.

DICHIARAZIONI – «Il mio account personale Facebook e quello Instagram della Fondazione, che porta il nome di mio padre, sono stati hackerati il 3 giugno scorso per poter arrivare in maniera subdola ai dati della carta di credito. Questa cyber frode ci sta privando di tutti i post e delle storie quotidiane, che hanno caratterizzato la nostra meravigliosa ripartenza. Il duro lavoro per portare gioia all’interno delle centinaia di Scuole Primarie, che hanno aderito su tutto il territorio, è stato intaccato. Non posso nascondere che ci siamo risvegliati con amarezza di fronte a questa situazione. Ancora incerti sulle possibilità e le tempistiche di reintegrazione dell’account originale, ci scusiamo con istituzioni, partner e donatori. Combatteremo l’ingiustizia con colore e stile per tutelare il nostro impegno di responsabilità sociale che dura da 37 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.