Attacco Palermo vs Samp: Nestorovski alla prima, attenzione a Diamanti

© foto www.imagephotoagency.it

Come abbiamo analizzato l’attacco della Sampdoria in vista del match contro il Palermo, passiamo ad analizzare quello rosanero che dovrebbe essere schierato con Diamanti e Hiljemark dietro all’unica punta Nestorovski. Opportunità di giocare dal primo minuto potrebbe essere concessa anche a Balogh, che bene ha fatto nel match contro la Juventus e potrebbe essere riproposto da De Zerbi in attacco.

Per quest’ultimo sarà il primo match contro la Sampdoria, al pari di Aleesami, nuovi acquisti di questo Palermo. Diversa la situazione di Oscar Hiljemark, per lui due precedenti in campionato contro i blucerchiati, per un totale di una vittoria e una sconfitta, nessun gol e nessun assist per lui. Un “veterano” è invece Alessandro Diamanti che ha ben nove precedenti: 2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Ha realizzato due gol e un assist: la prima rete in Sampdoria – Bologna, terminata per 1-1 la successiva ed ultima in Fiorentina – Sampdoria, conclusasi per 2-0.

Ex della partita, sicuramente titolare dall’inizio della gara, sarà Andrea Rispoli che contro la Sampdoria ha disputato quattro gare, solo due vestendo però la maglia del Palermo: una vittoria e una sconfitta il borsino totale.

Articolo precedente
Sampdoria-Palermo, prima volta Giampaolo-De Zerbi
Prossimo articolo
entella cassanoFaccia a faccia Cassano – Giampaolo: la situazione