Attacco Samp vs Bologna: Muriel meglio di Quagliarella, Budimir si scalda - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Attacco Samp vs Bologna: Muriel meglio di Quagliarella, Budimir si scalda

Pubblicato

su

L’attacco della Sampdoria per la sfida contro il Bologna di Donadoni dovrebbe riproporre il duo Quagliarella – Muriel, che bene hanno fatto in queste prime uscite di campionato. Ma Budimir si scalda perchè potrebbe arrivare il suo momento anche per far riposare il più “anziano” Quagliarella.

 

Il buon Fabio contro la squadra rossoblù ha undici precedenti totali, uno in Tim Cup i restanti in campionato, per un totale di sette vittorie, tre pareggi e una sconfitta, due gol realizzati, nessun assist, nessuna ammonizione. I gol arrivano nella gara 09/10 tra Napoli e Bologna, vinta dai partenopei per 2-1, successivamente nel campionato 12/13 con la maglia della Juventus. È la prima volta che Quagliarella affronta il Bologna con la maglia della Sampdoria addosso.

 

Molto esiguo anche il bilancio di Muriel contro la squadra di Donadoni: sono solo cinque match in campionato, distribuiti in una vittoria, una sconfitta e tre pareggi.  Un gol realizzato, due assist e un giallo. Le prestazioni migliori le ha avute proprio con la maglia blucerchiata addosso, nella stagione appena passata: anche se il primo assist l’ha realizzato nella stagione 13/14 nel pareggio tra Udinese e Bologna per 1-1. Con la Sampdoria un assist, nel match di andata vinto per 2-0 e un gol nel ritorno, conclusosi con la sconfitta per 3-2. 

 

Se invece dovesse essere Budimir a prendere il posto di Quagliarella per questo match, in ipotesi turnover, sarà il primo precedente con la squadra rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.