Attacco Samp vs Pescara: Quagliarella e quella tripletta. Muriel cerca il gol - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Attacco Samp vs Pescara: Quagliarella e quella tripletta. Muriel cerca il gol

Pubblicato

su

La settimana di avvicinamento al match tra Sampdoria e Pescara, in programma per le 18:00 di sabato, sta lentamente avanzando. E si cominciano a delineare quelle che potrebbero essere le scelte di Mister Giampaolo per il match in trasferta. La fiducia incondizionata, dal primo minuto, dovrebbe essere riconfermata nei confronti di Fabio Quagliarella e Luis Muriel.

 

Andiamo a vedere i precedenti dei due attaccanti blucerchiati contro il Pescara. Iniziamo dal buon Fabio, che contro il Delfino ha giocato solo quattro partite: due in Serie A, una in Coppa Italia e una in Serie B. Ha totalizzato solo vittorie, segnando quattro reti e servendo quattro preziosi assist ai compagni. I gol arrivano tutti in una sola partita, questo va sottolineato: siamo nel campionato 12/13, Quagliarella veste la maglia della Juventus e affronta il Pescara in trasferta. La partita finisce con punteggio tennistico (1-6) e tre gol sono tutti di Fabio Quagliarella che, non pago, mette a segno anche due assist uno per il gol di Asamoah e il secondo per Sebastian Giovinco. Gli altri due assist arrivano nella gara casalinga di Coppa Italia tra Torino e Pescara. Ci troviamo nella stagione 15/16 e la squadra granata vince per 4-1. 

 

Per Murieluna pagina ancora da scrivere quella contro il Pescara: un solo precedente in Serie A, una vittoria, nella stagione 12/13 quando vestiva la maglia dell’Udinese.  Anche Budimir, dovesse subentrare, andrebbe alla ricerca del primo gol contro il Delfino: due soli precedenti per lui nella passata stagione con il Crotone, una vittoria e una sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.