Sampdoria, Bazzani punta su Quagliarella: «Se sta bene...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Attacco Sampdoria, Bazzani punta su Quagliarella: «Se sta bene…»

Pubblicato

su

La Sampdoria deve pensare all’attacco in vista della Salernitana: le parole di Bazzani

La Sampdoria deve pensare all’attacco in vista della Salernitana. Fabio Bazzani ha fatto il punto su Fabio Quagliarella e Jesé Rodriguez.

QUAGLIARELLA«Premessa: parlo dall’esterno, è Stankovic che ha il termometro della situazione. Se sta bene penso a Quagliarella. In momenti così delicati l’aspetto mentale pesa più di quello tecnico-tattico: Fabio ha qualità, personalità, esperienza, può soffrire meno di altri la situazione, essere più freddo, lucido».

RODRIGUEZ«Lo spagnolo l’ho visto troppo poco per esprimere un giudizio su quel che può dare ora. De Luca è il più “prima punta” della Sampdoria, ha struttura ma in questi frangenti non è facile puntare su chi ha poco vissuto emotivo in A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.