Sampdoria, da Bonazzoli a De Luca: torna l'abbondanza per Giampaolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Attacco Sampdoria, da Bonazzoli a De Luca: torna l’abbondanza per Giampaolo

Pubblicato

su

Attacco Sampdoria, torna l’abbondanza per Giampaolo: rientrano i prestiti, da Bonazzoli a De Luca. Tutte le situazioni da valutare

Il primo passo sarà il rinnovo di Fabio Quagliarella fino al 2023. Poi la pianificazione del rientro, programmato, di Manolo Gabbiadini, il cui iter di recupero fissa il ritorno in gruppo per dopo il ritiro estivo di Ponte di Legno. Poi da valutare i talenti rientrati alla base e i potenziali Primavera da promuovere. Questo il crono-programma della Sampdoria.

Ed ecco che da poche scelte, Marco Giampaolo si troverà a dover gestire una moltitudine di giocatori. Da Federico Bonazzoli, che piace al tecnico e che resta nel mirino della Salernitana, a Manuel De Luca che ha fatto sfracelli in Serie B. Da Ernesto Torregrossa, che sarà riscattato solo in caso di promozione in Serie A, ad Antonino La Gumina. Dalla Primavera potrebbe salire Lorenzo Di Stefano, già portato in ritiro da Roberto D’Aversa nella scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.