Attacco Sampdoria, l'emergenza continua: nuova occasione per Montevago
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, l’emergenza continua: nuova occasione per Montevago

Pubblicato

su

L’attacco della Sampdoria si riduce nuovamente a due elementi: Sam Lammers e Manolo Gabbiadini. Montevago si scalda per l’Inter

Daniele Montevago inizia a scaldarsi in vista dell’Inter. L’attacco della Sampdoria è nuovamente in emergenza e Dejan Stankovic potrebbe decidere di richiamare dalla Primavera il giovane blucerchiato. Il tecnico riprenderà oggi gli allenamenti e non avrà a disposizione Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto (ma il secondo è quasi come non l’avesse mai avuto). Davanti ci saranno solo Sam Lammers (uscito stremato nel secondo tempo contro il Monza) e Manolo Gabbiadini che, meglio ricordarlo, è reduce dalla lombalgia. Non un quadro semplice in vista della complicata gara contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.