Attacco Sampdoria, Giampaolo: «Ho bisogno di tutti. Caputo? Intelligente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Attacco Sampdoria, Giampaolo: «Ho bisogno di tutti. Caputo? Intelligente»

Pubblicato

su

Attacco Samporia, Marco Giampaolo fa il punto sul reparto offensivo blucerchiato: le sue parole a margine della conferenza

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto sull’attacco blucerchiato. Il reparto offensivo è quello che si trova costantemente in emergenza. Le parole a margine della conferenza stampa riportate da Il Secolo XIX.

ATTACCO SAMPDORIA«Ciccio è un giocatore forte, dal punto di vista calcistico è tra i più intelligenti che abbiamo: capisce e conosce il gioco. Non è in discussione. Chiaro che abbiamo bisogno di lui, come di Fabio, Sensi, Sabiri, che contiamo di recuperare Giovinco e Damsgaar e che mi aspetto qualcosa di più da Supryaga. Ci vogliono gli attaccanti, sono loro che possono cambiarti il corso delle gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.