Attacco Sampdoria: la partenza di Keita cambia il futuro di Bonazzoli?
Connettiti con noi

Focus

Attacco Sampdoria: la partenza di Keita cambia il futuro di Bonazzoli?

Pubblicato

su

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: Keita rientra al Monaco. Quale futuro per Bonazzoli?

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Con Keita Balde pronto a rientrare al Monaco, tornerà alla base, con ogni probabilità, Federico Bonazzoli.

L’attaccante di proprietà dei blucerchiati non è riuscito a convincere il Torino: 22 presenze e solo due reti all’attivo per il classe ’97. Troppo poco per la società granata per poter pensare al suo riscatto, fissato a 8 milioni di euro. Possibile che il club di Corte Lambruschini gli cerchi una nuova destinazione, ma non è del tutto escluso che il centravanti possa giocarsi nuovamente le sue carte all’ombra della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.