Attacco Sampdoria, troppi esuberi: il modulo impone delle scelte
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, troppi esuberi da piazzare: il modulo impone delle scelte

Pubblicato

su

L’attacco della Sampdoria è il reparto dove c’è ancora troppi esuberi da piazzare: serve fare delle scelte

Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa, Manuel De Luca, Fabio Quagliarella, Francesco Caputo, Manolo Gabbiadini, Federico Bonazzoli: il reparto avanzato della Sampdoria conta troppi attaccanti. Ora Daniele Faggiano e Carlo Osti devono per forza sfoltire.

Non a caso Marco Giampaolo ha parlato di scelte. Perché tenendo conto del modulo (4-1-4-1) che prevede una sola punta, non è possibile avere sette attaccanti. Dato per scontato che non partiranno Quagliarella, Caputo e Gabbiadini, sugli altri è necessario fare una scelta. In senso strettamente economico è fondamentale cedere Torregrossa, La Gumina e De Luca. Un ragionamento va fatto su Bonazzoli, ma l’alto ingaggio pone un bell’interrogativo per la Sampdoria. Tre certezze e quattro esuberi, ora la Sampdoria deve muoversi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.