Attenta Samp: il Bologna vuole Sabatini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Attenta Samp: il Bologna vuole Sabatini

Pubblicato

su

Sabatini corteggiato dal Bologna: la Sampdoria deve decidere se offrire o meno il rinnovo al responsabile dell’area tecnica

Dopo i problemi di salute che ne hanno condizionato il lavoro in questa prima parte di stagione, da gennaio Walter Sabatini è finalmente tornato operativo sul mercato per la Sampdoria, coadiuvando il ds blucerchiato Carlo Osti nei movimenti in entrata e in uscita che hanno interessato la Samp. La collaborazione fra l’attuale responsabile dell’area tecnica doriana e la società di Corte Lambruschini però, potrebbe anche terminare a breve: secondo Il Secolo XIX, infatti, il Bologna sarebbe in pressing per Sabatini in vista della prossima stagione.

L’ex ds della Roma è sotto contratto con la Sampdoria fino a giugno e per il momento non si è ancora parlato di rinnovo, motivo per il quale il presidente del club felsineo Joey Saputo starebbe cercando di coinvolgere Sabatini nel suo progetto di rinnovamento dell’area dirigenziale rossoblù, progetto che potrebbe contemplare l’allontanamento dell’attuale ds Riccardo Bigon e dell’ad Claudio Fenucci – ammesso e non concesso, naturalmente, che gli emiliani riescano a centrare la salvezza.

D’altro canto, non è certo il primo avvicinamento della società rossoblù a Sabatini: già nel 2016 le parti furono vicine al matrimonio, e nel 2017 Saputo tornò alla carica dopo la separazione di Sabatini dalla Roma, tanto che in molti pensarono che l’acquisto da parte dei rossoblù di Bruno Petkovic fosse venuto proprio da un’indicazione dell’attuale dirigente blucerchiato. Oltre a Sabatini, inoltre, secondo il quotidiano genovese il Bologna avrebbe sondato il terreno anche per Carlo Osti, anche se l’ipotesi di un addio del ds alla Samp sembra ben più difficile. Quel che è certo è che la corte del Bologna a Sabatini è seria, e che dunque, se la società di Corte Lambruschini vorrà contare sul proprio responsabile dell’area tecnica anche per il prossimo mercato, dovrà aprire a breve le trattative per il rinnovo di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.