Attenta Sampdoria, il Friburgo ti "ruba" Krunic: l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Attenta Sampdoria, il Friburgo ti “ruba” Krunic: l’offerta

Pubblicato

su

Rade Krunic non piace solo alla Sampdoria: nella giornata di oggi il Milan avrebbe anche ricevuto un’offerta dal Friburgo

Con un centrocampo da sistemare, e un Adrien Silva defilato, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino Rade Krunic del Milan. Il bosniaco piace molto ai blucerchiati che, però, non avrebbero ancora avanzato un’offerta ai rossoneri.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, idea Krunic: il centrocampista è in uscita dal Milan

Offerta che però è arrivata dalla Bundesliga, e più precisamente dal Friburgo. I tedeschi avrebbero avanzato una proposta da 8 milioni di euro, in linea con le richieste rossonere. Massara e Maldini, però, aspettano a dare una risposta ai tedeschi perchè prima vorrebbero trovare un sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.