Sampdoria-Fiorentina, per ora nessun rinvio richiesto - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Sampdoria-Fiorentina, per ora nessun rinvio richiesto

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Nessun rinvio richiesto dai blucerchiati per Sampdoria-Fiorentina: si attende la decisione delle autorità competenti

La città di Genova è sotto shock. Continua a salire il bilancio delle vittime per il crollo di questa mattina del ponte Morandi, viadotto autostradale dell’A10 che collega il centro cittadino al Ponente: per ora, i numeri ufficiali parlano di 20 morti e 13 feriti (qui l’articolo in aggiornamento). La tragedia, oltre ad avere ripercussioni economiche e sociali sul capoluogo ligure, coinvolgerà certamente anche l’inizio della nuova stagione di Serie A: Sampdoria-Fiorentina, match in programma il 19 agosto alle ore 20,30, potrebbe subire cambiamenti. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, la società blucerchiata non ha richiesto nessun rinvio per la gara di domenica, ma attenderà la decisione delle autorità competenti, che valuteranno il da farsi anche in materia di eventi e manifestazioni sportive.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.