Atzori: «Fiorentina in crisi. Sampdoria? Ha più continuità»
Connettiti con noi

Gli Ex

Atzori: «Fiorentina in crisi. Sampdoria? Ha più continuità»

Pubblicato

su

Gianluca Atzori, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato del prossimo match di campionato dei blucerchiati contro la Fiorentina

Gianluca Atzori, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di firenzeviola.it del prossimo match dei blucerchiati contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il rimpianto di Delio Rossi

GARA – «La Fiorentina mai come quest’anno è in difficoltà. Le ho visto fare delle partite fantastiche, altre disastrose. È una squadra non costante. Potrebbe venir fuori di tutto: una gara complicata per la Sampdoria, ma eventualmente anche agevole».

MOMENTO – «In questo momento io temerei la Samp. Ha dimostrato maggiore continuità rispetto alla Fiorentina. Prandelli stesso sa che i suoi possono fare una grande partita, o una deludente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.