Atzori: “Nessuna squadra mi ha cercato” - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Atzori: “Nessuna squadra mi ha cercato”

Pubblicato

su

Gianluca Atzori, ex allenatore della Sampdoria e ancora a sotto contratto con la società di Corte Lambruschini, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Mondopallone.it.
Il tecnico di Colleferro ha parlato del suo attuale momento e dei possibili scenari futuri; l’ex difensore centrale viene spesso accostato alla sua ex squadra, la Reggina, che sta attraversando un momento poco felice: «Mi dispiace ma non posso far altro che smentire per l’ennesima volta. Nessuno mi ha cercato. La Reggina ha un grande allenatore e sono sicuro che potrà uscire dalla crisi grazie alle sue intuizioni. Tornare sullo Stretto? A Reggio sono stato benissimo. Due anni fa i miei ragazzi giocarono un gran calcio, riuscendo a conquistare la fiducia della gente e sfiorando la Serie A. Tornerei molto volentieri su quella piazza, però ci vuole rispetto nei confronti di Davide Dionigi, che sta svolgendo in modo molto professionale il suo lavoro. Per questo motivo io faccio il tifo per lui e per la Reggina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.