Atzori: “Piu pesante l’assenza di Miccoli che di Lopez”.

© foto www.imagephotoagency.it

Intervistato da Calciomercato.it, l’ex tecnico blucerchiato Gianluca Atzori ha esaminato vari temi del match fra Palermo e Sampdoria, in programma Domenica alle 12:30. Il tecnico, originario di Collepardo, ha parlato di classifica sostenendo che il Palermo è in una situazione peggiore rispetto alla Samp, che nonostante le sei sconfitte consecutive, mantiene ancora le distanze dalla zona retrocessione grazie ai buoni risultati ottenuti a inizio campionato.

Riguardo la situazione infortuni che vede da una parte e dall’altra assenze pesanti come, Miccoli per la squadra siciliana e Maxi Lopez per la Doria, egli ha evidenziato che sarà piu pesante quella del numero 10 palermitano rispetto all’attaccante doriano ex Catania e Milan perchè oltre ad essere un giocatore importante dal punto di vista tattico, a ciò abbina anche un grande carisma.

Egli continua poi riferendosi alle due squadre, che secondo lui nessuna rischia la retrocessione, ma che andando avanti uscirà fuori quello che è il vero valore che le contraddistingue. Infine il tecnico ha concluso dicendo che essendo particolarmente legato ad entrambe le società non guarderà la partita.

Articolo precedente
Mustafi convocato con l’Under 20 tedesca
Prossimo articolo
Bogliasco, contestato il Ds Pasquale Sensibile